Sale Policy

Politica di vendita di M.I.B. GESTIONI S.R.L.s.

Come ordinare

Per ordinare potete usufruire dei moduli di ordine che trovate in alcune sezioni del nostro sito o alternativamente contattarci via email a ordini@mibgestioni.it oppure telefonare al  0173 792190 In ultimo potete anche inviare un FAX al numero 0173 380891.

Non esistono ordinativi minimi di nessun tipo.

Prezzi

Tutti i nostri prezzi e tariffe sono espressi in Euro. Il prezzo e’ espresso come prezzo comprensivo di  IVA.

POLITICA IVA

Spedizioni in Italia

Le spese di spedizione sono incluse di IVA 22%, sia per i privati che per le ditte.

Spedizioni fuori dall’Italia ma nei Paesi UE* (comprese le spedizioni nella Repubblica di San Marino)

Invece, per le ditte con regolare numero di Partita IVA, l’IVA non deve essere aggiunta (IVA non imponibile art. 41 tranne la Repubblica di San Marino che è IVA non imponibile art. 71).

Spedizioni nei Paesi fuori dalla UE* (comprese le spedizioni nella Città del Vaticano)

Sia per i privati che per le ditte, ai prezzi e tariffe non deve essere aggiunta l’IVA (IVA non imponibile art. 8, tranne la Citta del Vaticano che è IVA non imponibile art. 71).

Quando la merce arriva a destinazione può comunque essere assoggettata al pagamento di eventuali oneri doganali (in genere IVA e dazio del Paese di destinazione). Purtroppo non siamo in grado di prevedere l’entità di tali oneri e per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla Dogana del vostro Paese. Tali eventuali oneri sono comunque a carico del destinatario e dovranno essere pagati al vettore al momento della consegna della merce.

Nel caso di spedizioni a ditte con partita IVA nella Repubblica di San Marino, la merce verrà spedita con fattura in triplice copia. Una di queste copie dovrà tassativamente esserci restituita dal destinatario con timbro di visto della dogana di San Marino.

Nel caso di spedizioni a ditte o privati nella Città del Vaticano, la merce verrà spedita con fattura in 6 copie. Una di queste copie dovrà tassativamente esserci restituita dal destinatario con timbro di visto delle Autorità Vaticane.

Metodi (tipi) di pagamento

Le condizioni di pagamento sono:

– al corriere al momento della consegna (solo per destinazione Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano). Potrete pagare solo in contanti.

– anticipato tramite bonifico bancario

– carta di credito; si accettano solo VISA e MasterCard

– Contanti o assegno circolare al ritiro dei prodotti presso la nostra sede di Monchiero (CN)

Note

*I Paesi aderenti alla UE sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro,Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Sconti

I prezzi indicati sul nostro sito sono la maggior parte delle volte i prezzi al pubblico ufficiali dei prodotti da noi distribuiti. Per quotazioni personalizzate, richieste di formula rateale o acquisti multipli contattateci via email o telefono.

Spedizioni

Le consegne vengono sempre effettuate nei normali orari di ufficio. Non ci è possibile effettuare consegne su appuntamento. Se il corriere non dovesse trovare nessuno a cui poter recapitare la merce, lascerà comunque un avviso con il quale il destinatario potrà poi prendere accordi.

Le spedizioni con destinazione Italia, Città del Vaticano o Repubblica di San Marino vengono effettuate tramite il corriere espresso SDA o TNT.

Le spedizioni con destinazione in tutto il resto del mondo vengono invece effettuate con il corriere espresso TNT.

Il costo del trasporto dipende dal volume e dal peso complessivo della spedizione. Per sapere con esattezza quanto spenderete, vi basterà comunque compilare un ordine. Saprete infatti, prima ancora di confermarlo definitivamente, quanto spenderete.

Al ricevimento della merce si prega verificare sempre l’integrità dell’imballo.

Tempi di consegna

Sarete informati tempestivamente sugli esatti tempi di consegna ad ogni vostra richiesta. Spesso abbiamo le linee di prodotti di nostra importazione sempre disponibili.

Garanzie

Due anni

Tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data di consegna, contro difetti di materiale o fabbricazione (fanno eccezione eventuali vendite di prodotti di consumo). Il prodotto che si riveli difettoso durante tale periodo di garanzia verrà gratuitamente  sostituito, senza nessuna spesa per l’acquirente. Non sono garantiti i difetti dovuti ad uso improprio e non ci assumiamo alcuna responsabilità per i danni causati da tale cattivo uso.

Decliniamo comunque ogni responsabilità per conseguenze o danni derivanti dalla merce da noi fornita lasciando tali responsabilità ai relativi costruttori.